nausea Inviato 17 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2002 ieri ho adottato uno sling trovato in un negozio catalogato come 'aphonopelma ?'. il ragnetto è carino e vispo e l'addome è ben gonfio, quindi penso che non abbia problemi di alimentazione. se devo essere sincero l'ho adottato nella speranza che sia una seemanni. qualcuno ha delle foto di sling di questa specie? oppure mi può dare qualche consiglio per capire meglio che ragnetto ho adottato? grazie e ciaociao. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 17 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2002 I cuccioli di specie congeneri,cioè appartenenti allo stesso genere,sono molto difficili da riconoscere,almeno finché non cominciano ad ottenere i primi colori da adulto. Per le Aphonopelma poi c'è il problema della somiglianza fra molte specie,soprattutto quelle provenienti dal Texas e dal Messico. Inoltre,dato il genere di ragno,per raggiungere le dimensioni in cui mostrano i colori da adulte,ci vorrà molto tempo,sono ragni davvero lenti da crescere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 17 Settembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2002 grazie per le delucidazioni. io lo accudirò con tanto amore:) e tanta passione e quando sarà grande... beh vi farò sapere. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati