Guest Francesco Posted March 22, 2003 Report Share Posted March 22, 2003 Ciao a tutti, mi chiamo Francesco (sono di Roma e ho 32 anni) e mi sono da poco iscritto al forum, anche se da molto tempo lo seguo. Al momento non ho mai posseduto un ragno, ma ormai mi sono deciso al grande passo. Avrei pensato, anche leggendo i post qui, alla grammostola rosea. Vorrei sapere se al reptilia day posso trovare qualche amatore che vende esemplari sling o juvenile. Nel frattempo vi saluto tutti. Francesco P.S.: quando ho detto alla mia ragazza che avevo intenzione di prendermi una tarantolina a momenti mi lascia, è successo anche a voi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted March 22, 2003 Report Share Posted March 22, 2003 Benvenuto Francesco. Per me il problema della ragazza non si è posto, mancando il soggetto del problema... Secondo me puoi cominciare anche con una brachypelma o una lasiodora, soprattutto quest'ultima da molte soddisfazioni ed è più "appagante" di una grammostola... l'unico preoblema è che la lasiodora diventa molto grossa (anche + di 20 cm), ma se non hai problemi di spazio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted March 22, 2003 Report Share Posted March 22, 2003 Ciao Francesco posso confermarti quello detto da Matteus cmq penso ke al Reptylia troverai sicuramente qualke allevatore dover poter acquistare la tua tarantolina!!!! ciao *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Flea Posted March 22, 2003 Report Share Posted March 22, 2003 benvenuto Francesco!!!!!!! [][] Daniela Link to comment Share on other sites More sharing options...
modok81 Posted March 22, 2003 Report Share Posted March 22, 2003 ciao.....e benvenuto prova come dice matteus con una brachypelma....se segui il forum da tempo penso che tu possa iniziare da un "gradino" superiore!!! ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AngelDecay Posted March 22, 2003 Report Share Posted March 22, 2003 ciao francesco io anche cerco una rosae Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Posted March 22, 2003 Report Share Posted March 22, 2003 Ciao Francesco! Tra solo una settimana c'è Reptilia, ti consiglio di andare lì, troverai sicuramente un po' di noi del forum che ti sapranno consigliare (si spera) per il meglio! Ciao Danilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extasy Posted March 22, 2003 Report Share Posted March 22, 2003 Ciao Fra benvenuto anke da parte mia. Se non già deciso cosa prendere io ti consiglierei anke una bella Aphonopelma seemanni ke come primo esemplare è perfetto come lo sono le Grammostole e le Brachypelma(ke se non lo sai già necessitano di C.I.T.E.S.)...la mia ragazza non voleva + venire a casa mia per le tarantole!![] Ciao Marco[] )L'aracnofilo biondo + pazzo del mondo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Francesco Posted March 22, 2003 Report Share Posted March 22, 2003 Ciao ragazzi [], grazie per il benvenuto. Spero di conoscervi al reptilia. Francesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hilo Posted March 22, 2003 Report Share Posted March 22, 2003 Ciao Francesco e benvenuto tra di noi a Roma troverai sicuramente molti ragni e molti altri animali come noi,poi se vuoi consulta il sito sezione mercatino farai sicuramente buoni affari. Ciao Hilo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bizio Posted March 23, 2003 Report Share Posted March 23, 2003 Ciao Francesco, Matteus ha ragione, se hai spazio inizia con l'allevamento di una lasidora[] Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kato Posted March 23, 2003 Report Share Posted March 23, 2003 quote:Originally posted by Francesco [cut cut] P.S.: quando ho detto alla mia ragazza che avevo intenzione di prendermi una tarantolina a momenti mi lascia, è successo anche a voi? id="quote">id="quote"> [} Benvenuto! Cmq si, non è successo solo a te [] « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Cesce Posted March 23, 2003 Report Share Posted March 23, 2003 Benvenuto francesco,personalmente ti consiglio una bella Acanthoscurria geniculata anche se con le dovute cautele(non è il massimo della gentilezza) ma come soddisfazzioni non ha pari e poi è veramente bella.cmq sono anchio di roma e verro al reptilia se ti serve qualche consiglio chiedi pure. Ciao Cesce Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Francesco Posted March 23, 2003 Report Share Posted March 23, 2003 Grazie Cesce, ma credo che sia troppo per un novizio come me. Penso ancora che il miglior primo regno sia la grammostola. Ci vediamo al reptilia, spero. Ciao, francesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilragno Posted March 23, 2003 Report Share Posted March 23, 2003 Benvenuto anche da parte mia! Volendo e soprattutto documentandosi potresti iniziare con quel che vuoi,io cmq ti consiglio la Grammostola Ciao Loris Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts