Jump to content

Nuovo - grammostola

Guest Francesco
 Share

Recommended Posts

Guest Francesco

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco (sono di Roma e ho 32 anni) e mi sono da poco iscritto al forum, anche se da molto tempo lo seguo. Al momento non ho mai posseduto un ragno, ma ormai mi sono deciso al grande passo. Avrei pensato, anche leggendo i post qui, alla grammostola rosea. Vorrei sapere se al reptilia day posso trovare qualche amatore che vende esemplari sling o juvenile.

Nel frattempo vi saluto tutti.

Francesco

P.S.: quando ho detto alla mia ragazza che avevo intenzione di prendermi una tarantolina a momenti mi lascia, è successo anche a voi?

Benvenuto Francesco.

Per me il problema della ragazza non si è posto, mancando il soggetto del problema...

Secondo me puoi cominciare anche con una brachypelma o una lasiodora, soprattutto quest'ultima da molte soddisfazioni ed è più "appagante" di una grammostola... l'unico preoblema è che la lasiodora diventa molto grossa (anche + di 20 cm), ma se non hai problemi di spazio...

ciao.....e benvenuto

prova come dice matteus con una brachypelma....se segui il forum da tempo penso che tu possa iniziare da un "gradino" superiore!!!

***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli***

Ciao Fra benvenuto anke da parte mia.

Se non già deciso cosa prendere io ti consiglierei anke una bella Aphonopelma seemanni ke come primo esemplare è perfetto come lo sono le Grammostole e le Brachypelma(ke se non lo sai già necessitano di C.I.T.E.S.)...la mia ragazza non voleva + venire a casa mia per le tarantole!![:D]

Ciao

Marco[;)] )L'aracnofilo biondo + pazzo del mondo)

Ciao Francesco e benvenuto tra di noi a Roma troverai sicuramente molti ragni e molti altri animali come noi,poi se vuoi consulta il sito sezione mercatino farai sicuramente buoni affari.

Ciao Hilo.

quote:Originally posted by Francesco

[cut cut]

P.S.: quando ho detto alla mia ragazza che avevo intenzione di prendermi una tarantolina a momenti mi lascia, è successo anche a voi?

id="quote">id="quote">

[:D} Benvenuto! Cmq si, non è successo solo a te [:D]

« Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento »

Guest Cesce

Benvenuto francesco,personalmente ti consiglio una bella Acanthoscurria geniculata anche se con le dovute cautele(non è il massimo della gentilezza) ma come soddisfazzioni non ha pari e poi è veramente bella.cmq sono anchio di roma e verro al reptilia se ti serve qualche consiglio chiedi pure.

Ciao

Cesce

Guest Francesco

Grazie Cesce, ma credo che sia troppo per un novizio come me. Penso ancora che il miglior primo regno sia la grammostola. Ci vediamo al reptilia, spero.

Ciao,

francesco