blackgrammostola Inviato 23 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2003 Azz mi ero dimenticato di scriverlo Benvenuto!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 24 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2003 Benvenuto! Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crisis Inviato 24 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2003 La mia ragazza è venuta con me a sceglierlo il mio primo ragnone, anzi mi ha pure consigliato... infatti colpita dai colori mi ha convinto a prendere una chromatopelma -Cri- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 24 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2003 Ancora grazie per i tanti benvenuto. Spero che con il ragnetto succeda quello che è successo alla mia ragazza con il serpente: prima che lo prendessi diceva che tenere un serpente in un terrario era una barbarie, che doveva essere libero, che dargli i topini morti era una crudeltà ecc. Ora, quando mi chiama, mi chiede per primo come sta l'elaphe, se ha mangiato, se l'ho portato dal veterinario. Credo sia questione di abitudine. Certo un bel serpentello colorato fa meno "schifo" di un ragnone peloso, però sono ambedue creature viventi. Ciao e grazie di nuovo. Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati