Cesto Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 Ciao a tutti mi presento mi chiamo Michele, ho 23 anni, sono operaio installatore fotovoltaico e finalmente son riuscito ad iscrivermi a questo bel forum.. (notavo che non riuscivo ad accedervi e il motivo era perchè mettevo la mail invece che l'user ID) Da circa 4 anni allevo queste splendide creature iniziando con una Brachypelma albopilosum e ora vedo crescere una A. avicularia e una B. smithi Spero di non aver fatto errori di scrittura secondo il regolamento dei nomi e spero di imparare ancora di più da questo forum aprendo discussioni e leggendone altre! Saluti e salumi a tutti, Cesto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 Benvenuto, degli errorini gli hai fatti, ma con una lettura veloce vedrai che non li commetterai più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 Welcome! E come dice Gabriele....occhio al corsivo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 Benvenuto fra noi e buona lettura, allora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cesto Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 Urca la miseria ecco cosa avevo scordato!!! modificato subito.. Grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati