tarantonio Inviato 21 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2003 dovrei fissare il polistirolo ad una parete in legno che cosa mi consigliate come fissante? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lex Inviato 21 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2003 Colla americana!! é ottima e non teme il caldo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 21 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2003 mi associo a Lex!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 va bene anche l'attack...io ho usato quello per fissare il poly al compensato comunque va bene tutto.....basta che non contenga solventi ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 Io non lo attaccherei in maniera "irreversibile", se poi ci devi fare una qualche modifica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lex Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 la colla americana è facilmente rimuovibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 22 Marzo 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 grazie a tutti ,comunque credo di aver risolto con il nastro biadesivoe qualche puntino di colla Attack nelle piccole fessurine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 23 Marzo 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2003 niente attack lo assorbe il legno e non attacca nulla andro' solo di biadesivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 23 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2003 .....non è proprio così....se usi (come ho fatto io) un foglio di compensato laccato e ci incolli i listelli di polistirolo su con l'attak .....tiene che è una meraviglia poi...(come ho detto prima) va bene un pò tutto basta che non contenga solventi (come nel sillicone) che andrebbero a squagliare il poly ciao gen ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 23 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2003 A me con l'attak il polistirolo si era squagliato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 23 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2003 .....bho raga davvero io ho usato il: "Bostik" flash plus la supercolla istantanea universale[][][] e tutto è ok poi nin zò!!! ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lucesio Inviato 26 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2003 io sapevo che l'attak è molto velenoso... il vecchio vinavil allungato con acqua IMHO è la soluzione migliore, anche se richiede molto tempo per far presa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 27 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2003 Anche io ti consiglio il Bostik, anche a me l'Attack mi ha corroso il polistirolo, poi magari ne esistono diversi tipi, adatte ad incollare i materiali più diversi, ed io ho beccato proprio quella sbagliata[] EMa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati