Peter_ Posted February 18, 2014 Author Report Share Posted February 18, 2014 Grazie haha essi sto pensando anch'io a una soluzione... ma poi i piccoli ragnetti cosa mangiano, nel senso, se dovessi allevare anche loro cosa potrei dargli? Drosophila? forse la cosa migliore sarebbe dare la libertà ai nuovi nati e ripristinare l'ecosistema che ho turbato un'altra domanda, la madre una volta finito di accudire le uova morirà oppure potrebbe vivere un'altro anno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spleen21 Posted February 18, 2014 Report Share Posted February 18, 2014 La mia ha deposto qualche giorno fa comunque per il cibo io cerco sempre in giardino non credo riuscirei ad allevare insetti in casa.. Mi fanno troppo senso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spleen21 Posted February 18, 2014 Report Share Posted February 18, 2014 Peter in teoria dovrebbe morire poco dopo per i ragnetti aspetta che compiano la prima muta, poi liberali! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peter_ Posted February 18, 2014 Author Report Share Posted February 18, 2014 che peccato.. allora terrò la madre e libererò la sua discendenza tra le piante in balcone, così magari mi danno una mano con le zanzare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spleen21 Posted February 18, 2014 Report Share Posted February 18, 2014 E' una specie molto interessante.. ho in programma di prepararla per la conservazione.. così mi resta per ricordo è un bel esemplare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peter_ Posted February 19, 2014 Author Report Share Posted February 19, 2014 ho pensato la stessa cosa! come pensavi di conservarla? perchè spillata come si fa con gli insetti l'addome si perde... Link to comment Share on other sites More sharing options...
otticobiondo Posted February 19, 2014 Report Share Posted February 19, 2014 Se n'è parlato proprio ieri... http://forum.aracnofilia.org/topic/16729-conservazione-ragni-locali/page__hl__insulina?do=findComment&comment=149487 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spleen21 Posted February 19, 2014 Report Share Posted February 19, 2014 leggi leggi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts