Arclight Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 mi chiamo Aidar,ho 12 anni appena compiuti,mi interessano molto gli insetti infatti ho un bel po di animali,eccola mia lista: ARACNIDI Pamphobeteus sp "platyomma" l3-4 Pterinochilus murinus l4-5 Steatoda Paykulliana l5 female Malthonica pagana x2,l6 Hasarius adansoni l6 female Damon diadema l4-5 male MANTIDI Phyllocrania paradoxa x2 male,female Mantis religiosa оотеки FORMICHE Camponotus vagus x2 Tetramorium sp. Solenopsis fugax x5 Messor minor x2 COLEOTTERI Anthia sexguttata male Cetonia aurata larve Tenebrio molitor ALTRI INSETTI Tettigonia caudata яйца Acheta domestica x60-80 Extatosoma tiaratum l4-5 female Phyllum phillipinicum x3 l2 Blatta lateralis ALTRI ARTROPODI Scolopendra subspinipes l2 Cardisoma armatum adult male VERTEBRATI Astronotus occelatus female Boa constrictor imperator female Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Ciao Aidar benvenuto! Controlla bene il regolamento e soprattutto la corretta scrittura dei nomi scientifici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Benvenuto tra noi e complimenti per l' "arsenale"! Hai bruciato le tappe...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Benvenuto!! E complimenti per la colorazione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 benvenuto! è bello vedere che al giorno d'oggi ci sono giovanissimi già con questa passione . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati