ffrancesco Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Ciao, sono un amante di tutta la natura in generale. Mi sono iscritto in questo forum per ampliare le mie conoscenze. Conosco molto poco il gli aracnidi. Sono molto curioso e quando faccio una escursione mi piace conoscere ciò che ho intorno. Sperò quindi di imparare qualcosa anche del mondo degli aracnidi! Ciao Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Ciao benvenuto Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Benvenuto e Buoni incontri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Benvenuto e come dicono gli Scout , buona caccia! Si, va bene ero uno Scout a 10 anni... ora demolitemi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Benvenuto Francesco! qui troverai quello che cerchi, o qui o nei boschi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Si, va bene ero uno Scout a 10 anni... ora demolitemi! Tra un pò te ne verrai fuori che hai fatto anche il chirichetto! Non ti preoccupare, gli errori in gioventù vengono sempre perdonati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2013 No, Dario, quello mai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati