sbarbix Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Ciao ragazzi sono Giulio e da sempre sono affascinato da ogni tipo di insetto e animale in generale. Ho sempre desiderato di poter allevare un aracnide e da piccolo con molto entusiasmo e poca esperienza ho detenuto per qualche settimana alcune specie nostrane (violino e imbuto). Ora vorrei provare con delle specie d'oltremare e confido nei vostri consigli per poter allevare al meglio i nostri amici a ottocchi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Ciao e benvenuto! hai letto le schede di allevamento?? io ho iniziato con una Grammostola rosea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Benvenuto;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2013 da piccolo con molto entusiasmo e poca esperienza ho detenuto per qualche settimana alcune specie nostrane (violino). benvenuto! ma già su queste cose ci sarebbe da ridire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbarbix Inviato 20 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2013 dimmi allora... come dicevo li ho trattenuti per poco tempo e dopo averli osservati e fotografati li rilasciavo in libertà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Benvenuto e in bocca al lupo per il futuro allevamento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Benvenuto! Ti troverai bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbarbix Inviato 21 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Grazie a voi tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2013 dimmi allora... come dicevo li ho trattenuti per poco tempo e dopo averli osservati e fotografati li rilasciavo in libertà... per quanto tempo l'hai tenuto il ragno violino? Anche se si alleva per poco tempo, gli incidenti possono capitare comunque, è una specie che rientra nella lista degli Aracnidi pericolosi, in teoria non dovevi tenerlo già in partenza, ma forse non lo sapevi ancora, tienilo solo a mente per il futuro . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbarbix Inviato 22 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Ma guarda sinceramente non ricordo potevo avere 13/15 anni. Ho scoperto di recente dai negativi che scattai che era un violino. Grazie del consiglio ne farò tesoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati