FabioDV Posted March 21, 2003 Report Share Posted March 21, 2003 Ho visto che ci sono persone che probabilmente andranno a Roma e non a Stoccarda... mi riferisco soprattutto a quelli del Nord Italia... Pensate ne valga davvero la pena? Troppo spesso il pensare alla Germania fa venire idee strane sulla distanza, sbattimenti, ecc... ecc... Io sono stato a Roma la primavera scorsa e vi assicuro che tra viaggio e albergo (con blatte) ho speso molto più di quello che spendo di solito per andare a alloggiare a Stoccarda... A livello di fiera non è nemmeno da paragonare lontanamente, ma nemmeno impegnandomi riuscirei a farlo... l'unica cosa è che a Stoccarda ci sono solo ragni (a parte qualche fasmide e qualche mantide) e non rettili anfibi e sarchiapponi vari... ma d'altronde si presuppone che andrete per i ragni no? [] Meditate gente meditate... Fabio De Vita Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted March 21, 2003 Report Share Posted March 21, 2003 Caro Fabio.... tu non mi stai facendo meditare, infili il dito nella piaga!!!!!!!!!!!! Purtroppo il nostro (io e Lore) è un problema molto diverso dalla distanza o dal costo... proprio non si può fare... ad ogni modo sono d'accordo con te quanto meno sui costi visto che non ci vuole nulla ad organizzarsi e ad andare in un po' di gente e cmq Roma non è certo una delle città più economiche che ci siano. Mi dispiace non poterci essere e spero proprio nell'anno prossimo. Dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crisis Posted March 21, 2003 Report Share Posted March 21, 2003 Infatti io e Den abbiamo fatto il contrario: abbiamo rinunciato a Roma per andare a Stoccarda... a sentir chi c'è stato ne vale ampiamente la pena -Cri- Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioDV Posted March 21, 2003 Author Report Share Posted March 21, 2003 Non è che ne vale la pena... è il meglio d'Europa! [}] [][][][][][][][][] Fabio De Vita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele Posted March 21, 2003 Report Share Posted March 21, 2003 Infatti io che sono masochista non vado nè a Roma nè a Stoccarda! :-)) LOL Vabbè però sono andato ad Hamm che è come fare Roma E Stoccarda! Ciao Emanuele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Flea Posted March 21, 2003 Report Share Posted March 21, 2003 eheh [:I] io sono emossionata [:I][:I] non vedo l'ora che venga il 12 aprile......poi tutto sto parlarne mi sta facendo crescere la fibrillazione ancora di più. ho idea che sarà bellissimo!!!!!!! [] Daniela Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Posted March 21, 2003 Report Share Posted March 21, 2003 Ah ragà! Ci vengo anche io mi sa!! Ci vediamo li tutti, dovrei fare la macchianta con Crisis e altra bella gente sembra..... libidine in arrivo....... Rik. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts