Fabio87 Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 Alla fine ha mutato? Ancora no ottico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 è una red morph. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Grammostola rosea, dopo la revisione, non è più un' unica specie divisa in due "morph" come dici tu (TCF e RCF), ma sono state riconsciute 2 distinte specie e la TCF ora è Grammostola porteri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 11 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Appena mutato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Che bella specie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grammostola91 Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Wow, complimenti. Magnifico esemplare!!! Quanto ti invidio Per curiosità, da quanto tempo non mangiava per via della muta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2014 per mè è sempre un'emozione quando una delle mie migali porta a termine una muta, non sò se è lo stesso anche per voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Che bella specie! LOL!!! Lievemente di parte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Io?????? mai avuta una... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2014 per mè è sempre un'emozione quando una delle mie migali porta a termine una muta, non sò se è lo stesso anche per voi! concordo pienamente . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2014 A parte tutto ammiro la tua abnegazione! Hai tanto rispetto da parte mia Gabriele, nessuno mai come te per la causa delle G. rosea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 12 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Wow, complimenti. Magnifico esemplare!!! Quanto ti invidio Per curiosità, da quanto tempo non mangiava per via della muta? Grazie allora l'ultima volta che aveva mangiato è stato l'11/02 e la muta l ha fatta l'8/03 precisa con la festa della donna per cui non ha mangiato per un mesetto. Fin ora non ha mai dato problemi a mangiare, sempre mangiato regolarmente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 12 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2014 per mè è sempre un'emozione quando una delle mie migali porta a termine una muta, non sò se è lo stesso anche per voi! concordo pienamente . E se poi, come Fabio, riesci a seguirle il processo in diretta e a fare delle foto dei momenti salienti è il massimo! 100.000 volte meglio della TV! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 12 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2014 per mè è sempre un'emozione quando una delle mie migali porta a termine una muta, non sò se è lo stesso anche per voi! concordo pienamente . E se poi, come Fabio, riesci a seguirle il processo in diretta e a fare delle foto dei momenti salienti è il massimo! 100.000 volte meglio della TV! fase per fase dall'inizio alla fine ci vuole una gran pazienza, a meno che tu non metta una telecamera fissa su rec e poi il giorno dopo ti scarichi tutto il video!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 12 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2014 per mè è sempre un'emozione quando una delle mie migali porta a termine una muta, non sò se è lo stesso anche per voi! concordo pienamente . E se poi, come Fabio, riesci a seguirle il processo in diretta e a fare delle foto dei momenti salienti è il massimo! 100.000 volte meglio della TV! Grazie Dario stavolta ho avuto un po di fortuna è stata lenta ad uscire.. si è accappottata la sera prima che andassi a letto ed ho fatto la foto, poi la mattina quando mi sono svegliato muoveva un po le zampe e allora ho aspettato che uscisse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati