OverNight Inviato 9 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2013 Questo piccolo Thomisidae, circa 5mm, mi ha incuriosito per via del bel colore verde con l' opistosoma marrone, potrebbe essere Diaea dorsata? Tra l'altro credo unica specie di questo genere in Italia.17.08.2013 - Crotto Dangri - Livo S. Giacomo (CO) 650m slm Grazie.Ciao,Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Sì è lei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 11 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Grazie Henry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2013 grandi foto come sempre, ormai ci hai abituati bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 12 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Grazie AnDrO Magari venissero bene ogni volta! L' unica fortuna è che non si usano più I vecchi rullini altrimenti ogni foto riuscita bene mi costerebbe un occhio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TenderPrey Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Giusto per curiosità, il veleno è citotossico o neurotossico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Neurotossico come la maggiorparte dei veleni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Bellissime foto di una specie veramente bella. Mai vista finora... speriamo per il futuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 19 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Grazie Lumumba! Anche per me era la prima volta, il posto in cui l'ho trovata e' abbastanza fuori mano, c'era una biodiversita' molto vasta! Ciao, Marcello Bellissime foto di una specie veramente bella. Mai vista finora... speriamo per il futuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati