Lestat876 Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Ciao a tutti,in attesa di capire il sesso della steatoda grossa nella discussione: http://forum.aracnofilia.org/topic/16397-bari-ba-steatoda-grossa/?do=findComment&comment=146352 e capire se è il caso di liberarlo nel caso in cui sia un maschio. Ho preparato una teca,ho fornito una mosca a settimana, come suggerito nella guida all'allevamento trovata qui sul forum. Ora vorrei rimuoverle ma sono finite sul fondo della teca sotto la ragnatela.Dite che posso rimuoverle anche rompendo qualche filo della tela?Devo fare attenzione a qualcosa in particolare che potrebbe "infastidire" l'inquilino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 non le ha mangiate? Che teca stai utilizzando? Se proprio devi, cerca di fare più attenzione che puoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lestat876 Inviato 2 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Le ha mangiate,credo ma i resti sono lì.Gli ha anche spostati oggi. Dici che finirà di mangiarle? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2013 no, non le finirà . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati