aleinich Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Data: 29 Settembre 2013, ora: 21:30. Luogo ritrovamento: in casa su un muro. Temperatura ed umidita': non ricordo. Misure: non ho effettuato la misurazione, direi sui 5cm BL e LS Non avevo pubblicato la foto perche' pensavo di aver capito che ragno era. Devo dire che ha dato subito delle enormi soddisfazioni, gli ho dato vari insetti che ha predato immediatamente. Dopo un paio di giorni l'ho liberato. Puo' essere Agelena sp.? La mia prima idea era Zoropsis sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Io direi più Zoropsis sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Si è uno Zoropsis sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 20 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Allora la mia prima identificazione era corretta. Confermato anche il sesso maschile? Se un maschio e' cosi' grande chissa' la femmina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Si, è un bel maschio adulto, di buone dimensioni, pressapoco con lo stesso LS di una femmina matura di grosse dimensioni, ma questa si presenta ben più massiccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati