ChAoS Inviato 21 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2014 Hahaha lo so che ce ne sono un sacco in casa e io li adoro,ma per mia mamma è già tanto quello sulla scrivania(altrimenti li spazza via!).Comunque aggiorno dicendo che il ragno ha fatto una palla di ragnatela bella grossa,credo proprio che presto sarà mamma!. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 benone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChAoS Inviato 4 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Qualcuno saprebbe dirmi quanto ci metteranno a nascere i ragnetti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 4 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2014 non so il tempo preciso, ma credo dipenda tutto dalla temperatura, penso comunque al massimo non molto più di 1 mese... Se aspetti qualcuno che lo sa di preciso però, forse è meglio . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChAoS Inviato 28 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2014 In tutto ora sono 3 palle di ragnatela (l'ultima la ha fatta questa notte),stando a quanto mi ha detto AnDrO la prima dovrebbe aprirsi a breve...aggiorno appena nascono i piccoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2014 non prendermi troppo in parola... E aspettati anche eventuali sorprese per quanto riguarda il tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChAoS Inviato 4 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2014 Oggi è nato il primo ragnetto grande 2-3 mm :wub: sono passati esattamente 42 giorni da quando la mamma aveva deposto le uova,quindi AnDrO aveva ragione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 4 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2014 Auguri !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 4 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2014 Oggi è nato il primo ragnetto grande 2-3 mm :wub: bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati