postoffice33 Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Ciao a tutti ...mi e' capitato qualche giorno fa di beccare un bel ragno violino in cucina... (io vivo a Catania). Non pensavo fosse cosi comune e cercando in rete ho trovato delle informazioni non proprio rassicuranti sull'effetto che può avere il morso e relativo veleno (date una occhiata qui: *****----------------********. E' capitato anche a voi? in ogni caso OCCHIO ! :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
postoffice33 Inviato 27 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2013 scusate il link era sbagliato: *****----------------******** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Se pensi di venire qui e farti pubblicità linkando il tuo sito, hai capito male. Fallo di nuovo e ti banno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati