@Lumumba Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Scusate la mia curiosità, ma ho visto che i livelli di utenza sono gerarchizzati secondo una scala a cui ogni gradino corrisponde ad un determinato genere. Ad es. io adesso sono al livello Grammostola. Sono troppo indiscreto se chiedo come è costituita questa scala? Scusate ma son curioso di natura, oltre che essere curioso sulla natura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2013 E' organizzata in base al numero di messaggi scritti. Ad ogni "gradino" il numero di messaggi da scrivere per passare al successivo diventa più grande. Infatti se ci fai caso a sinistra è riportato il numero di messaggi e dei pallini. Ora le quote non le ricordo, tuttavia non ha un vero è proprio valore, quindi non è un fatto di gerarchia ma solo un modo simpatico per dire quanto è attivo un utente. Quindi non metterti a scrivere tanti messaggi per cambiare "gradino" tanto non ha nessun valore come detto, ansi, a volte certi utenti dovrebbero scrivere meno e leggere di più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 26 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Si si lo immaginavo. Ho usato gerarchia in senso "ironico", per richiamare la struttura gerarchica della biologia, nonché della sistematica. Frequentando vari forum e gestendone uno in prima persona mi piace vedere le piccole o grandi diversità nella gestione di questi interessanti mezzi di conoscenza e anche socializzazione. Ho trovato l'idea dei generi di ragno molto carina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2013 IO pensavo si riferisse al tempo di connessione al forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati