@Lumumba Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Salve a tutti, entro in punta di piedi in questo bel forum. Sono un appassionato naturalista. In particolare mi occupo di botanica vascolare, ma nel corso degli anni non sono riuscito ad arginare il mio interesse per il mondo naturale e così ho ampliato il mio raggio di ricerche (restando pur sempre primario quello della flora vascolare) alle briofite e poi agli insetti (ropaloceri e odonati in particolare), ai ragni e anche ai molluschi terrestri e di acqua dolce. Naturalmente nel settore aracnologico sono un assoluto neofita, però mi piace buttarci l'occhio e fotografare e poi cercare di determinarli, per quel poco che ci riesco. Spero di non disturbare troppo se vi chiederò un aiuto ogni tanto... Grazie a tutti per la cortese attenzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Benvenuto! E figurati, siam qui per questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 23 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Grazie dell'ospitalità! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Anche se ti sarò di ben poco aiuto (vista la mia incredibile ignoranza in nostrani) ti faccio i migliori auguri! E ti auguro una felice permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 24 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Grazie per la gentile accoglienza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Benvenuto e complimenti per i tuoi mille interessi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 25 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Grazie anche a te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati