elleelle Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Temo che il nostro amico non ci darà mai i dati .... Possiamo, per chiarirci tra noi, confermare o meno Cetonana laticeps? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Possiamo, per chiarirci tra noi, confermare o meno Cetonana laticeps? ops, ero completamente fuori strada allora , io avevo pensato a tutt'altro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tia9191 Inviato 23 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Il vostro amico i dati ve li ha già dati come caronno pertusella provincia di Varese. Zona parco groane a un paio di km Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tia9191 Inviato 23 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Ah e comunque ho trovato anche una femmina di desydera penso crocota eheh libero il piccolo e tengo questa quasi quasi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati