Ospite grillo Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 pugilato.. ma per poco[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 4 lezioni di autodifesa... Però mi è piaciuto. Appena posso vedo di iscrivermi ad un qualche corso serio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 20 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 x angel: sono di MI ma ormai è un po' che ho smesso... sono arrivata solo alla cintura blu... però so tutto il kata di nera a memoria (sai che palle con mio padre che doveva fare l'esame e soprattutto... che voli!!) Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 20 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 x kato dimagrire vista la mia piccola et fragile mole e il fatto che avevo la pressione alle stelle pero funzona, 18 kili in 4 mesi e senza sforzi solo di dieta preparata da un dietologo esperto l'aikido poi mi ha flesshato e dopo che sono stato in giappone non vedo l'ora di farlo[][}][] exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crisis Inviato 20 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 Cintura blu di Judo e verde di Karate -Cri- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gabriele Inviato 20 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 3 anni di free-fight, 0 incontri 0 vittorie, ma anche 0 sconfitte. conosco qualcosa anche di submission e karate(ero cintura gialla ma non mi piaceva il colore, così ho mollato) ..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ted Inviato 20 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 Io ho praticato e ancora adesso ogni tanto, il WING-TSUN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cesce Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 anchio sto praticando il kung-fu da tre anni. Il mio sitle e' lamkiupattoi(non sono sicuro che si scriva cosi) e prima ho fatto judo e karate per un breve periodo. Ciao Cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Satanika Inviato 28 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2003 Ho praticato (contemporaneamente) Box e Savate per un po' di tempo, poi mi sono dedicato completamente al Savate che mi ha dato diverse soddisfazioni a livelli regionali e italiani. Purtroppo la mia cariera è stata interrotta da una serie di incidenti (non correlati allo sport altretutto). Nel giro di un anno mi sono rotto tutti e due i piedi e i medici mi hanno consigliato di mollare (solito discorso:" se se ne dovesse rirompere uno dovremmo operare" e cose di questo tipo). Saluti Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 28 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2003 Torno or ora dalla lezione di kick-boxe.sono cintura verde,ho preso una martellata in faccia che non vi immaginate,sono pieno di lasonil... luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 4 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2003 Bella roba! quanti bei lottatori aracnofili! Per quanto mi riguarda mi dedico ora al ken shin do e alla boxe. Apprezzo molto anche la submission, il free fight, e il kali, che conosco abbastanza bene. E sopratutto, vorrei decidermi a gareggiare cacchio! Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 5 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2003 Ho fatto kung fu stile tang lang chuan (mantide religiosa) per anni, ho anche fatto il preparatore atletico per bambini che iniziavano questo sport. Per quel che riguarda le gare ne ho fatte qualcuna, ma, ti assicuro, si prendono una marea di botte. Ho smesso di praticare kung fu quando ho iniziato a lavorare, ma anche perché era pieno di esaltati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite n/a Inviato 5 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2003 Karate un paio d'anni e Full Contact qualche mese. Ciao Franz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati