Vai al contenuto

arti marziali

Ospite Flea

Messaggi raccomandati

Ospite necrophorus

x kato

dimagrire vista la mia piccola et fragile mole e il fatto che avevo la pressione alle stelle

pero funzona, 18 kili in 4 mesi e senza sforzi solo di dieta preparata da un dietologo esperto

l'aikido poi mi ha flesshato e dopo che sono stato in giappone non vedo l'ora di farlo[:(][}:D][:D]

exurge domine et judica causam tua

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gabriele

3 anni di free-fight, 0 incontri 0 vittorie, ma anche 0 sconfitte.

conosco qualcosa anche di submission e karate(ero cintura gialla ma non mi piaceva il colore, così ho mollato)

..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cesce

anchio sto praticando il kung-fu da tre anni.

Il mio sitle e' lamkiupattoi(non sono sicuro che si scriva cosi) e prima ho fatto judo e karate per un breve periodo.

Ciao

Cesce

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Satanika

Ho praticato (contemporaneamente) Box e Savate per un po' di tempo, poi mi sono dedicato completamente al Savate che mi ha dato diverse soddisfazioni a livelli regionali e italiani.

Purtroppo la mia cariera è stata interrotta da una serie di incidenti (non correlati allo sport altretutto). Nel giro di un anno mi sono rotto tutti e due i piedi e i medici mi hanno consigliato di mollare (solito discorso:" se se ne dovesse rirompere uno dovremmo operare" e cose di questo tipo).

Saluti

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite luca d

Torno or ora dalla lezione di kick-boxe.sono cintura verde,ho preso una martellata in faccia che non vi immaginate,sono pieno di lasonil...

luca d'anna

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella roba! quanti bei lottatori aracnofili!

Per quanto mi riguarda mi dedico ora al ken shin do e alla boxe. Apprezzo molto anche la submission, il free fight, e il kali, che conosco abbastanza bene.

E sopratutto, vorrei decidermi a gareggiare cacchio!

Rikc60.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Francesco

Ho fatto kung fu stile tang lang chuan (mantide religiosa) per anni, ho anche fatto il preparatore atletico per bambini che iniziavano questo sport. Per quel che riguarda le gare ne ho fatte qualcuna, ma, ti assicuro, si prendono una marea di botte.

Ho smesso di praticare kung fu quando ho iniziato a lavorare, ma anche perché era pieno di esaltati.

Link al commento
Condividi su altri siti