Fede95 Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2013 Salve a tutti! Spero che mi sappiate aiutare con questa identificazione, ho cercato a lungo ma non riesco a capire cosa sia DATA: 04/09/2013 di pomeriggio, in una giornata calda intorno ai 30° LUOGO: Chiusi città ( Siena ) in cucina DIMENSIONI: non ho le dimensioni esatte, ma a occhio il bodylenght era tra 1 cm e 1,5 cm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2013 Non riesco a vedere bene ma direi che è una Zoropsis sp, probabile Z. spinimana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi87 Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2013 Esatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2013 Confermo anche la specie, ho osservato spesso esemplari in zona e sono risultati tutti Z. spinimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 5 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2013 grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hutia Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2013 cosi abbiamo ottime aracnologhe in quel di Chiusi sarà contento il nostro amministratore Carlo e anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati