Pandaproject Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2013 Data: 4 Settembre 2013Ore: 17:00 - temperatura 28°Luogo: Isola d'Asti (AT)Altezza: 230 m.Posizione microhabitat: su foglia di MentaDimensioni: circa 2 mm o poco meno il solo addome. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2013 E' un giovane Thomisidae, direi Ebrechtella tricuspidata anche se la disposizione oculare non mi convince del tutto. Magari è un po' differente perché si tratta di un esemplare molto giovane. O magari conviene aspettare la conferma di Pepsis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2013 O magari conviene aspettare la conferma di Pepsis. Mavava Visto che sono stato evocato dico che anche per me è un giovane di quella specie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2013 Sono un po' arruginito Ottimo, io qualche dubbio che potesse essere Diaea dorsata - di cui non ho mai visto uno sling - lo avevo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati