aleinich Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Ciao, come faccio a cambiare la password avendo dimenticato la vecchia? Ho, chiaramente, fatto le dovute ricerche all'interno del forum per conoscere le modalita', senza fortuna. Mi serve un admin? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2013 beh appena entri e scrivi il tuo nickname, sotto allo spazio dove dovresti scrivere la password c'è scritto " ho dimenticato la password", cliccaci sopra e segui le istruzioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 2 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2013 damn! l'altro giorno dal tablet non c'era la voce "Ho dimenticato la password" ed ho ritenuto la cosa molto strana, dal pc invece risulta. Dopo ricontrollo. Chi incenerisce questo topic? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Nessuno, lo lasciamo qui perche può sempre essere utile agli altri. Un altro modo per cambiare pass è quella di andare in alto a destra sulla tendina delle funzionalità, accedere al pannello "Mie impostazioni" e cambiare pass nella scheda "Email e password" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 2 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2013 ^^^ Nel mio caso non era possibile perche' non ricordo la vecchia password. Comunque mi sbagliavo anche sull'accesso da tablet, chissa' che ho visto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati