Luigi87 Inviato 24 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Ciao a tutti volevo sapere dove trovare Hogna radiata ( Scrivo cosi perche il corsivo non mi va) , casa mia è circondata da luoghi umidi ed è abbastanza distante dai boschi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 24 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Ti potrei rispopndere, ma non mi va ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 24 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Allora cerca un po su Internet, comunque te prova cercarlo un posti aridi e secchi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi87 Inviato 24 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Grazie ellelle eresus63 io ho provatoa cercarlo dappertutto ma non lo ho mai trovato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2013 Hai capito il messaggio? Scrivere i nomi in corsivo è una regola del forum che riflette una regola del mondo scientifico. Che senso ha dire che a te il corsivo non ti va? Qui si usa così. Se dicendo "non mi va" intendevi che il tuo computer o cellulare non ti permette il carattere corsivo, spiegati bene! L'Italiano è una lingua maledetta (Fantozzi). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi87 Inviato 25 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2013 aaahhh allora hai capito male intendevo che proprio il corsivo non so perché ma non mi va più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2013 prova a fare una passeggiata di notte, o comunque quando è buio, è un ragno notturno e alquanto comune, non dovresti avere difficoltà a incontrarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Piccola precisazione: non è un ragno prettamente notturno. Tende ad evitare le ore piu calde e luminose ma lo si trova anche di giorno oltre che alla sera, nei terreni brulli, asciutti e con erbe basse e secche..Nelle campagne, dove ci sono prati e appezzamenti falciati con regolarità non è cosi difficile da trovare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2013 hai ragione Carlo, in effetti ne ho trovati anche di mattino, da quel che ho potuto constatare di persona però, ho l'impressione che siano più attivi di notte a mio avviso . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi87 Inviato 4 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2013 Pero da me che ci sono solo montagne e terreni aridi e brulli non c'e ne sono dove posso andare a trovarle? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati