Ospite grillo Inviato 17 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2003 Su virgilio anno messo in piedi un sondaggio sulle fobie e paure della gente ed al primo posto cosa c'è?..................la paura dei ragni!!!!![xx(] Ragazzi fate una capatina sul sito e votate qualcosa d'altro[]almeno da diventare secondi[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grillo Inviato 17 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2003 dimenticavo io ci ho messo i parenti!!!![][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 17 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2003 Ok sempre pronto!!! ciao ))))))) *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiss Inviato 17 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2003 url del sondaggio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 17 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2003 Ekkovi il Link!!!!!! http://sociale.virgilio.it/community/paure....html?pmk=HPCom Forza !!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grillo Inviato 17 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2003 http://sociale.virgilio.it/community/paure....html?pmk=HPCom Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiss Inviato 17 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2003 ok thx! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 17 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2003 Io ho votato i parenti e la dissenteria! Speriamo di cambiare la classifica! Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 17 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2003 Ce la faremo!!!!! Forza Ragazzi un bel Klick!!!!!! [][][] *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 17 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2003 votato i medici & c. Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 17 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2003 io ha votato l'ignoranza: ho paura dell'ignoranza dalla quale nascono tutte le paure! ecco perchè la gente ha paura dei ragni perchè è ignorante, non li conosce e per partito preso ne ha paura. Daniela :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 17 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2003 i ragni sono passati al secondo posto!!!!!!!![] [] [] [] Daniela :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grillo Inviato 17 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2003 [][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 17 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2003 Bhe sono secondi solo come media, come numero di voti ci sono molte paure ceh li superano [] *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 17 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2003 Vero! Dobbiamo continuare a votare per altre cose e mettere 10. Questa è una missione! Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati