sharon Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2013 Trovo molto spesso questi esemplari in casa volevo chiedervi visto che ho letto che sono stretti parenti con i Loxosceles la pericolosità di una eventuale puntura...scusate per la scrittura non in corsivo ma non ho ancora la disponibilità di pc e scrivo da cellulare! Grazie a tutti in anticipo per le rispos te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Mi sembra strano che ti possano mordere, dato che hanno cheliceri lunghi 2 decimi di millimetro e, a quanto ne so, neppure divaricabili. Per il suo particolare stile di caccia e di difesa, poi, non cerca mai di mordere una preda prima di averla immobilizzata; e con quelle zampette gracili, non ci riuscirebbe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 7 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2013 A ok grazie della spiegazione...:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TenderPrey Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Ti rimando a questo thread che avevo aperto io in passato, ci sono molte spiegazioni sul tema. Inoltre non mi sembra che siano stretti parenti di Loxosceles sp, non hanno nemmeno la famiglia in comune.. http://forum.aracnofilia.org/topic/15537-info-su-velenosita-scytodidae/page__hl__scytodidae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 8 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2013 Ti rimando a questo thread che avevo aperto io in passato, ci sono molte spiegazioni sul tema. Inoltre non mi sembra che siano stretti parenti di Loxosceles sp, non hanno nemmeno la famiglia in comune.. http://forum.aracnofilia.org/topic/15537-info-su-velenosita-scytodidae/page__hl__scytodidae questa cosa della parentela con i Loxosceles l ho letta in una scheda sul web infatti ho subito chiesto perche anche io sapevo che non c entravano molto pero magaari ho letto male io...grazie comunque!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati