Guest yuna Posted March 17, 2003 Report Share Posted March 17, 2003 Ciao a tutti,mi sono appena iscritta e sono già contenta[]...avrei un sacco di domande da porvi,ma ora devo andare a lavorare[],le rimando in un prossimo momento con la dovuta tranquillità.Ma una domanda riesco a farvela:ho alcuni slings,e non sò bene comportarmi riguardo all'umidità,mi potreste aiutarmi?vi ringrazio di cuore....ps:anche sull'alimentazione mi interesserebbe saperne di più.....ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted March 17, 2003 Report Share Posted March 17, 2003 Benvenuta Yuna... Facci però sapere di che sling si tratta! Matteo G º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted March 17, 2003 Report Share Posted March 17, 2003 Mi Associo Con Matteo Facci saper ke sling hai!! Ciao e Benvenuta!!!! per le info puoi anke fare un salto in chat!![][][] *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
modok81 Posted March 17, 2003 Report Share Posted March 17, 2003 benvenuta..[] fai un giro sul sito di Aracnofilia http://www.aracnofilia.org/ io ho cominciatò da lì!! Dai anche un occhiata ai post passati...ci sono un mucchio di info ciao gen ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest yuna Posted March 17, 2003 Report Share Posted March 17, 2003 Grazie del benvenuto[:I],riguardo agli sling,le specie sono:Acanthoscuria geniculata-brasil.coloratavillosum-comatop.cyanopubescens-poecil.ornata-grammostola-vitallius cristatus...tutte juvenile all'infuori della geniculata che è piccolissima(quasi una pulce)ed è propio questa ad interessarmi di più come comportarmi...le ho avute tutte in regalo sono bellissimi e non vedo l'ora che crescano.di nuovo grazie .ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted March 17, 2003 Report Share Posted March 17, 2003 Ciao Yuna, complimenti per gli sling, davvero niente male come inizio[]. Allora se hai dei giovani (quindi 5 o 6 cm legspan) questi non ti daranno troppi problemi, a parte la chromatopelma e la grammostola le altre specie che hai indicato hanno tendenzialmente bisogno di alta umidità, leggendo sul forum trovarai le schede di allevamento delle varie specie e indicazioni piu precise anche per le temperature. Per quanto riguarda la pulce "A.genicualta" è una specie abbastanza resistente, ti consiglio di tenerla in un contenitore piccolo per poterla meglio monitorizzare, alimentala con prede proporzionate (minigrilli o teste di camola) ogni 3-4 giorni e vedrai coem ti cresce in fretta. Per qualsiasi cosa scrivi pure e ovviamente benvenuta [] *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted March 17, 2003 Report Share Posted March 17, 2003 E continuiamo con le femminucce[][] popoleremo il forum[][8D][]! Delirio finito[)] Benvenuta Yuna! e complimenti per le bestiucce... per i consigli... non ho altro da aggiungere a quanto già detto. Dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kato Posted March 17, 2003 Report Share Posted March 17, 2003 CIao Yuna, benvenuta! il nick viene da FFX ? « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele77 Posted March 17, 2003 Report Share Posted March 17, 2003 BENVENUTA BUON DIVERTIMENTO....[] Emanuele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest yuna Posted March 17, 2003 Report Share Posted March 17, 2003 Ok farò un bel giro nel sito,come mi consigliate.spero di non fare qualche cosa che non vada bene per i miei piccoli.ringrazio tutti voi...."x Kato,sì il nick proviene da FFX "Il gioco più bello e coinvolgente che abbia mai avuto"..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest grillo Posted March 17, 2003 Report Share Posted March 17, 2003 ciao ben arrivata[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest yuna Posted March 17, 2003 Report Share Posted March 17, 2003 [:I]Sempre io,dimenticavo anche di chiedervi quanto substrato devo mettergli per ogni sling.Io ho della vermiculite a grana fine,e ne ho messa propio poca,dovrei metterne in abbondanza secondo voi?...io nebulizzo con uno spruzzino da floricultura ogni due giorni,va bene?abbiate la santa pazienza,sono un pò (molto) disorientata[]....ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted March 17, 2003 Report Share Posted March 17, 2003 ciao secondo mè almeno dovresti metterne 3 o 4 cm ,la vermiculito pùo andare bene oppure ti consiglio della torba sterile,x la nebulizzazione ti consiglio di tenere metà substrato umidia e mètà più secco così i tuoi ragnetti possono scegliersi dove stare *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mr_Globus Posted March 17, 2003 Report Share Posted March 17, 2003 Benvenuta Yuna ***SloWWWenia RULZ*** Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilragno Posted March 17, 2003 Report Share Posted March 17, 2003 Benvenuta!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts