accipiter Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Salve ragazzi, ho inserito questo post perché mi sono trasferito a Rimini da pochi mesi e purtroppo non conosco nessuno con cui scambiare opinioni o fare qualche escursione. Se c'è qualcuno si faccia avanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Pesaro presente! Se ti và di farti una 30ina di km in autostrada ( poi sto a 5 minuti dal casello.....) basta un messaggio, sono incasinato per bimba piccina e un' altra serie di fattori, ma con un po' di anticipo si può fare tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Il gambero deve venire anche a qualche raduno aracnofilo Romagnolo... la Romagna è piena, basta saper cercare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Con i primi freschi mi sposterò ragazzuoli, statene certi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
accipiter Inviato 26 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Grazie ragazzi della disponibilità! :)Gambero allora appena posso ci mettiamo d accordo e ci vediamo. ti scriverò in privato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati