Luigi87 Inviato 18 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2013 Ciao a tutti, vorrei allevare Micrommata sp ma non la trovo. Tempo fa ne ho trovato un'esemplare maschio nel palazzo ma da li ad adesso non ne ho piu trovati altri esemplari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Beh te prova a cercarla un po' nell' erba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2013 .... la prossima primavera, se vuoi degli adulti o subadulti. Altrimenti, anche a fine inverno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi87 Inviato 19 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Vuol dire che d'estate non lo posso trovare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2013 ad estate inoltrata forse è difficile trovare esemplari adulti, che hanno terminato il loro ciclo vitale, magari tra non molto potresti trovare gli sling, ma saranno minuscoli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati