FILIPPOxTWDx Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Salve a tutti ragazzi , dove posso trovare una Steatoda paykulliana??? consigli??? vorrei allevarla. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Beh cercala in casa oppure in garage. Per allevarla prendi qualche normale contenitore un po di terra , qualche ramo e un piccolo rifugio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Io consiglierei di sollevare qualche pietra nei campi e, se ci sono, qualche corteccia di eucalitpto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FILIPPOxTWDx Inviato 16 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2013 ho capito sollevare pietre ma eresus che cosa intendi cercale in casa per esempio??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Che possono essere anche in casa forse qualche esemplare immaturo, oppure in garage. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FILIPPOxTWDx Inviato 16 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2013 ahhhhhhh,ho capito allora mi sa che ho capito c'è ne uno piccolo che sembra una steatoda ma ha l'addome punteggiato di bianco non ha la lunetta gialla o rossa. che dite è lei??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxim Pavone Inviato 12 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2021 hey ciao . senti allora per una paykulliana femmina adulta serve una scatola di platica trasparente con un rametto all' interno che fuga da appoggio per la ragnatela. la scatola non serve tanto grande. una media. basta che a paykulliana riesca a costruire.. e vederla in azione.. per le prede vanno bene qualsiasi . Devono essere grandi quanto lei. Non oltre la sua grandezza. mentre un substrato per il terrario potrebbe. io consiglio un tappetino, di quelli che si usano per fare lavori fai da te...prendi la dimensione della base, la ritagli, la incolli con la super attack che possiede una resa molto buona e poi ci metti a amica a 8 zampe... per il momento è tutto ... Non avrei altro da aggiungere . più semplice è la fauna-box , più facile e bello è l' allevamento. per quanto riguarda.. nebulizzare poco. Questa vive in posti semi aridi... non tanta acqua. Qualche gocciolina sulla ragnatela e così si disseterà. Anche se la paykulliana e tutti i ragni .. si dissetano con le prede che catturano.. però.. non fa male ciò... ti auguro se hai ancora interesse per questa specie meravigliosa di allevarla al meglio e divertendoti a prendere nota sul comportamento che vedi... sai anche io ne ho 3 e sono molto belle e interessanti.. puro divertimento... buina fortuna Un saluto... Il 16/7/2013 at 15:03, FILIPPOxTWDx ha scritto: Salve a tutti ragazzi , dove posso trovare una Steatoda paykulliana??? consigli??? vorrei allevarla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati