ottorotelle Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Un cordiale saluto a tutti. Spero di non "rompere" con le mie continue richieste. Ho cercato di documentarmi sia sulla rete sia sul libro in mio possesso ma con scarsi risultati. Purtroppo l'esemplare-maschio-in oggetto è in una posizione che non permette di vederne la parte superiore in quanto la tela è a circa 10 cm dal suolo, in piena ombra, nei pressi della siepe di Pitosforo del giardinetto di casa. Le dimensioni totali del soggetto sono di 5 mm circa. Meteo: Sole e temperatura di 30° circa. Fotografato (a mano libera...) alle ore 11.30. Vi ringrazio augurandovi un buon proseguimento di giornata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2013 queste identificazioni sono da veri duri , palpi notevoli comunque! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ottorotelle Inviato 14 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2013 queste identificazioni sono da veri duri , palpi notevoli comunque! Ti ringrazio per avermi risposto. La difficile identificazione del soggetto è dovuta alla sua immagine ventrale o c'è qualcosa che ho dimenticato nel descriverlo ?. Accetto ben volentieri consigli per migliorare. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 14 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2013 sì, una foto dorsale sarebbe stata utile, ti consiglio di attendere comunque i "big" del forum, magari riescono a identificarlo anche solo da questi scatti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ottorotelle Inviato 14 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2013 sì, una foto dorsale sarebbe stata utile, ti consiglio di attendere comunque i "big" del forum, magari riescono a identificarlo anche solo da questi scatti . Ti ringrazio per il consiglio ma il soggetto non ne vuol sapere di mettersi in posa... attendo fiducioso il responso dei "big". Grazie di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati