AnDrO Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Ciao a tutti, cercavo informazioni riguardo questa specie, prima di tutto, è consigliata a neofiti? Perché ho letto che può essere un po' nervosa (anche se non aggressiva), ed è veloce . Necessita di riscaldamento? Quali sono le dimensioni massime che raggiunge? Ho letto circa 3 cm di bl, vi torna la cosa? Vi ringrazio . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2013 Riguardo all'aggressivita' non mi esprimo. Però 24 gradi, 75% umidità circa. Dimensioni ridotte con circa sei cm legspan, di conseguenza terrario proporzionato. È uno scavatore si legge sulla schede. Considerando il luogo di provenienza non direi che sia troppo aggressiva. ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 10 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2013 grazie per la risposta , per cui se uno in casa ha 24 gradi anche in inverno, può evitare di riscaldarlo giusto? tollerano comunque anche qualche grado in più o in meno? Per quanto riguarda l'umidità, il substrato dovrebbe essere sempre tutto umido, o si dovrebbe creare un gradiente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2013 per il riscaldamento non ti preoccupare... io per l'umidità preferisco inumidirlo tutto... è più stabile il tasso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 10 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2013 ok, per quanto riguarda l'alimentazione, da sling drosophile o micro-grilli andrebbero bene? Per quanto riguarda la reperibilità, in fiera è presente in genere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2013 Sinceramente la reperibilità non ne ho idea... non ne ho mai visti troppi. Ma forse perché è una specie che non mi attira particolarmente. Alimentazione vanno bene, anche neanidi di blatta.;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 11 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2013 bene, per quanto riguarda il terrario, deve essere per forza in vetro, oppure vanno bene anche fauna-box e/o samla?ovviamente delle adeguate dimensioni . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Vanno bene anche quelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 12 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2013 perfetto, grazie . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati