ottorotelle Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Buona giornata a tutti voi. Ho rinvenuto questi due esemplari nel mio piccolo giardino. I "due" erano a circa 10 cm l'uno dall'altro e stazionavano nella stessa tela che è posta in penombra a circa 35 cm. da terra su di una pianta di Pungitopo. La giornata è ventilata, con sole velato e con una temperatura di circa 28°. Le foto sono state scattate a mano libera. Potrebbero essere un maschio ed una femmina di Linypiidae (Floronia bucculenta) oppure è un caso questa loro vicinanza? Grazie e buon proseguimento. Forse così si vedono meglio...... Fatemi sapere se ho "indovinato" questa mia operazione. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ottorotelle Inviato 10 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2013 Spero di fare la cosa giusta e forse così si vedono meglio........ Fatemi sapere se ho "indovinato" grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2013 Ehm, hai pubblicato le stesse foto nello stesso modo. Comunque hai fatto bene a mettere il link diretto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ottorotelle Inviato 10 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2013 Ehm, hai pubblicato le stesse foto nello stesso modo. Comunque hai fatto bene a mettere il link diretto.. Certamente avrai riscontrato altri errori e ripetizioni nei miei messaggi. Credimi ho sudato le classiche "7 camicie" per ottenere quel piccolo risultato che per voi esperti "navigatori" è una bazzecola.... Spesso mi "incarto" da solo in queste "diavolerie moderne" ma spero di migliorare. Alla prossima ..puntata.. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati