Vai al contenuto

Primo approccio con un ragno

Opfern

Messaggi raccomandati

Che non sei assolutamente costretto a farlo... :lol: Tanti di noi allevano dai ragnetti alle migali senza aver mai sfiorato fisicamente un ragno. Ci sono tanti sistemi per nutrirli, trasferirli o interagire con loro in assolutà tranquillità e senza doverli prendere in mano. Usa il tasto "cerca" in alto a destra... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Io uso il pensiero... :ph34r:

bottiglia...anche se prima mi diverto sempre a stuzzicarli soffiandoci addosso oppure (con gli africani) spruzzandogli contro col nebulizzatore B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io non trovo vi sia niente di male se ogni tanto si stuzzicano (ogni tanto). Inoltre per alcune specie, africane, io lo faccio e ne approfitto per fare qualche fotina. Dopo una sfogatina sono sempre più collaborative. :4fuu9h1:

L'aggressività non la vedi con le prede... basta pensare a Chromatopelma cyaneopubescens : con le prede è un demonio, ma come difesa preferisce di gran lunga la fuga veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aggressività non la vedi con le prede... basta pensare a Chromatopelma cyaneopubescens : con le prede è un demonio, ma come difesa preferisce di gran lunga la fuga veloce.

Beh dipende... prova a mettere un carro armato di G.portentosa subadulto in una teca di migale terricola... e vedrai il dibattersi e la lotta (naturalmente a favore del ragno).

Poi non so perchè, ma non mi va di andarli a stuzzicare... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti