FILIPPOxTWDx Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Salve a tutti,volevo chiedervi ma se in un uovo\sacca di una migale ci sono almeno 200 spiderlings un allevatore dove li mette??? che fà 200 terrari??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Ciao Filippo! Direi che la tua è una curiosità più che giustificata, allora: Innanzitutto cominciamo col dire che nell'ovisacco o cocoon possono esserci un numero di uova che a seconda della specie possono variare dalle poche decine alle migliaia! Una volta che le uova feconde si sono schiuse l'allevatore provvederà quando gli spiderlings saranno autonomi ad accasarli in piccoli contenitori di dimensioni adeguate che faranno le veci del terrario. Quindi possiamo dire che verrà offerto un micro terrario per ogni esemplare, però è un conto che l'allevatore fa prima di cimentarsi con una riproduzione. Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Conta anche che nella maggior parte dei casi non tutti i piccoli, purtroppo, sopravvivono. Scusa Alvise se ti ho rubato la scena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Verissimo! E soprattutto non tutte le uova sono sempre fertili! Tranquillo vecchio mio, non mi offendo mica! Hahahahhahaha Anzi! Più rispondiamo meglio è! Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2013 E io aggiungo che in qualche genere gli spiderlings possono convivere le prime mute e i primi pasti insieme, prima di doverli separare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati