Opfern Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Salve, sono Riccardo 25 anni da Modena, mi affascina molto il mondo degli aracnidi però ammetto di sapere poco e niente su di loro se non per qualche nozione basilare, ho iniziato a dare un occhiata al sito e a consultare le schede dei ragni locali, devo dire che appassiona moltissimo, mi piacerebbe inoltre possedere un esemplare da tenere in casa in ua teca. spero di poter imparare da voi esperti.... Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Benvenuto, questo è di sicuro lo spirito giusto! ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spleen21 Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Benvenuto e in bocca al lupo per i tuoi futuri allevamenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2013 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati