Guest L. Mactans Posted March 14, 2003 Report Share Posted March 14, 2003 Cari amici, ho appena casualmente trovato il vostro sito e non ho esitato ad iscrivermici subito! Ho 19 anni e studio Medicina Veterinaria a Padova, tuttavia fin da bambino mi interesso molto di insetti ed aracnidi e sono davvero felice quando incontro altre persone con le mie stesse inclinazioni. In questi ultimi anni i ragni mi hanno regalato un sacco di soddisfazioni: circa tre anni fa ho iniziato ad allevare degli esemplari di Steatoda grossa trovati nel seminterrato del mio condominio; si sono rivelate un vero successo, tantochè il mio insegnante di scienze del liceo (che mi conosceva bene!)mi ha permesso di tenere una lezioncina nella quale tramite una telecamera io mostravo in diretta a tutti i miei compagni, stupiti ma non spaventati, nientemeno che un accoppiamento di ragni!! Tutto ciò è stato facilmente realizzabile perchè Steatoda non fa la schizzinosa quando deve accoppiarsi, nè mostra gran pudicizia... basta lasciar andare il vivace maschietto lungo la disordinata tela della sua compagna che questa, dopo un breve rituale di "riconoscimento" (stridulazione), non esita ad inarcare il grasso opistosoma... Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted March 14, 2003 Report Share Posted March 14, 2003 Ciao Guido e benvenuto su Aracnofilia! complimenti!! per l'iniziativa (Grande il tuo prof!!) facci vedere il filmato!!! ) *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest L. Mactans Posted March 14, 2003 Report Share Posted March 14, 2003 In effetti devo farmi spiegare come trasferire il filmato in rete, è venuto abbastanza bene... Tuttavia ho smesso di allevare Steatoda e ora mi sto dedicando con grandissima passione e altrettanta soddisfazione all'allevamento di Segestria florentina, una ragno straordinario e incantevole che mi riservo di raccontare nei prossimi giorni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted March 14, 2003 Report Share Posted March 14, 2003 Ok aspettiamo tue notizie!!! x il video prova a contattare il moderatore del canale!! *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted March 15, 2003 Report Share Posted March 15, 2003 Benvenuto Guido! Matteo PS: Se riesci a portare in DivX il filmato, possiamo pubblicarlo sul sito. º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted March 15, 2003 Report Share Posted March 15, 2003 ciao Guido benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extasy Posted March 15, 2003 Report Share Posted March 15, 2003 Ayyoooo Guido benvenuto nel forum + amikevole ke c'è ! te ne accorgerai presto [] Ciao Marco [](L'aracnofilo biondo + pazzo del mondo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele77 Posted March 16, 2003 Report Share Posted March 16, 2003 Anche io ti dò il mio benvenuto vedrai che non te ne pentirai... Ciao EMa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts