Guest L. Mactans Posted March 14, 2003 Report Share Posted March 14, 2003 Cari amici, ho appena casualmente trovato il vostro sito e non ho esitato ad iscrivermici subito! Ho 19 anni e studio Medicina Veterinaria a Padova, tuttavia fin da bambino mi interesso molto di insetti ed aracnidi e sono davvero felice quando incontro altre persone con le mie stesse inclinazioni. In questi ultimi anni i ragni mi hanno regalato un sacco di soddisfazioni: circa tre anni fa ho iniziato ad allevare degli esemplari di Steatoda grossa trovati nel seminterrato del mio condominio; si sono rivelate un vero successo, tantochè il mio insegnante di scienze del liceo (che mi conosceva bene!)mi ha permesso di tenere una lezioncina nella quale tramite una telecamera io mostravo in diretta a tutti i miei compagni, stupiti ma non spaventati, nientemeno che un accoppiamento di ragni!! Tutto ciò è stato facilmente realizzabile perchè Steatoda non fa la schizzinosa quando deve accoppiarsi, nè mostra gran pudicizia... basta lasciar andare il vivace maschietto lungo la disordinata tela della sua compagna che questa, dopo un breve rituale di "riconoscimento" (stridulazione), non esita ad inarcare il grasso opistosoma... Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted March 14, 2003 Report Share Posted March 14, 2003 Ciao Guido e benvenuto su Aracnofilia! complimenti!! per l'iniziativa (Grande il tuo prof!!) facci vedere il filmato!!! ) *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...