Domenico_K Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Hello ; Mi presento come è consuetudine.. Sono Domenico, 49 anni e vivo in Belgio. Io sostengo oltre 20 tarantole così come lucertole, serpenti e anfibi.. Allora io dico a voi presto. Spero di sentire da voi .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 23 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Benvenuto Domenico! !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 23 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Benvenuto! Bellissimi lavori grafici i tuoi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 23 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 23 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Hello and welcome! I must let you know, though, that you should change your signature as it is too large. You can find all the info you need here: http://forum.aracnofilia.org/index.php/topic/13633-regolamento-del-forum/ Enjoy your stay! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati