Scolopendra97 Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Salve a tutti, ho usato il tasto cerca ma non ho trovato quello che cercavo, volevo chiedere ma una scolopendra di 15 cm può stare in un terrario exo terra 30x30x30? (avete presente come sono i terrari exo terra? con il lato superiore in rete) grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2013 non ho molto ben presenti i terrari dell'exoterra, ma penso siano meglio i "classici" cubi di vetro. Occhio alle fughe, a quanto pare sono molto abili, non deve essere molto piacevole ritrovarsi una scolopendra a piede libero per casa . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Treebeard Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Anche gli exoterra sono buoni...30-30-30cm per una scolopendra di 15cm adulta è ok, ma se crescerà, occorre mantenere una lunghezza di almeno 2 volte l'animale... tipo 40-30cm... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Un'altra cosa importante è non mettere nel terrario arredi che possano permettere alla scolopendra di arrivare alla sommità del terrario. Infatti possono abilmente spostare anche cortecce molto pesanti per usarle come scaletta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati