Seye Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Data : 6 Maggio 2013 Luogo : Vigna Campagna Fundu Crastu (Seneghe - Oristano). Posizione e microhabitat : Suolo. Dimensioni del ragno : 6mm circa di corpo. Considerazioni: Quando l'esemplare viene disturbato contrae e distende rapidamente le zampe che gli permettono di eseguire un vero e proprio salto. Ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 io provo a dire Oxyopes sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Sì, maschio di O. heterophthalmus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seye Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Fortissimi! Grazie infinite. Ieri ho trovato quella che sembra essere una femmina appartenente a questa specie, volevo sapere, posso inserire le foto direttamente qua o sarebbe meglio aprire una nuova discussione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Apri pure una nuova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati