Mark Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Ieri (6 Maggio 2013) ho fotografato questo araneide giallo nero sulla sua ragnatela sospesa su di uno spiazzo tra l'erba. Indicativamente misurava attorno al centimetro. Mi potete aiutare a definire la specie? Grazie Foto scattata a Villa Estense (PD). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Direi più "rosa e nero". Comunque, è un Larinioides cfr cornutus. Un ragno amante dell'acqua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mark Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Un ragno amante dell'acqua. Difatti si trovava lungo la riva di un canale. Se può aiutare nella determinazione ho un altro paio di foto: -in questa si vede meglio l'addome -in quest'altra si vede bene la ragnatela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 belle foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mark Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati