Bremen Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2013 Oggi mentre ero a Burgos una città al nord della Spagna mentre preparavo della legna per un barbecue ho trovato una decina di questi ragni, se non mi sbaglio è una Tegenaria sp. giusto? Luogo: Burgos 856 m sul livello del mare. Habitat: Una catasta di legna sul fondo, insieme a tanti altri più o meno grandi. Dimensioni: 1,5 cm di corpo e apertira zampe 5 cm. Data del ritrovamento: oggi 1 Maggio 2013. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Sparo, Tegenaria gigantea? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2013 T. gigantea ora ci chiama T. duellica Comunque sì il genere è quello ma non mi sbilancio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bremen Inviato 2 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2013 A ok ok grazie Henry ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bremen Inviato 4 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2013 Che tipo di foto servirebbe per arrivare alla specie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2013 Una foto dell'epigino, dissezionato e steso con cura sotto alla lente di uno stereomicroscopio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bremen Inviato 4 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2013 Ahi ahi...penso sia abbastanza difficile in questo momento...ehehe pensavo bastasse una macro degli occhi o altro...ma evidentemente no ehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati