ChAoS Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2013 Ciao raga,un mesetto fa trovai una femmina di Zoropsis spinimana che mi scappo in casa,oggi per mia grande fortuna (perché mi piace molto questa specie) ne ho trovata un'altra,identica alla femmina che trovai tempo fa.Questa misura 2 cm di corpo e 4,5-5 cm di leg span.Ha una zampa rotta,gli manca l'ultimo segmento della zampa,ma la poggia lo stesso.Come devo trattare l'animale?Che terrario mi consigliate?So già che si arrampica anche sui vetri,come provvedo?Ho delle camole della farina,vanno bene per alimentarla?Grazie in anticipo a chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2013 ciao, puoi dare un'occhiata a questa scheda del sito http://www.site.aracnofilia.org/schede/locali/Zoropsis_spinimana/Zoropsis_spinimana.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChAoS Inviato 28 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2013 Grazie AnDrO nessun altro ha informazioni da aggiungere?Mangia camole(ovviamente fatte a pezzi)o le non le degna nemmeno di uno sguardo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2013 Perché le vuoi fare a pezzi? Credo che le possa mangiare anche intere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2013 concordo con elleelle, non credo si faccia troppi problemi a mangiarle intere , comunque, puoi nutrirla con qualsiasi insetto e/o artropode della taglia adeguata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChAoS Inviato 21 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2014 Ciao a tutti,proprio oggi ho trovato un altro ragno della stessa specie,ho intenzione di provare ad allevarlo.Vi aggiornerò presto con delle foto,ora vado a preparare un contenitore provvisorio . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati