Dam8 Inviato 31 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2013 grazie a tutti dei chiarimenti e nello specifico un grazie a te Henry per avermi aiutato nel togliere quell' sp.che non sopportavo piu'...infatti nella guida sui ragni d'europa che ho io,questa specie non e' rappresentata e anche se ne avevo sentito parlare nel forum non credevo fosse questa..quanto credete che possa crescere di dimensioni? e quanto potrebbe sopravvivermi?..per ora mangia regolarmente ogni settimana prede abbastanza grandi e qualche volta gli do qualche snack per merenda...cioe' piccoli ditteri oppure una specie di coleotteri che somigliano un po ai maschi di lucciola ma arancioni..e gli nebulizzo spesso acqua che lei preleva subito dalle goccioline che si formano sulle foglie secche..ora cerchero' la scheda di allevamento sul forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dam8 Inviato 31 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2013 ps.la scheda non la trovo..e che differenza c'e' tra la Alopecosa inquilina e la Alopecosa albofasciata? mi sembra che le femmine di queste 2 specie presentano la livrea abbastanza simile..e' vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati