TenderPrey Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Salve a tutti, proprio in questi istanti, sulla mia testa (sul soffitto) sta camminando questo ragnetto e vorrei sapere a che genere e specie appartiene. Data: 15-04-2013, 16:52, oltre 20 gradi, sereno Luogo: Pasian di Prato (UD), Primo piano di una palazzina Posizione e microhabitat: Sull'angolo tra parete e soffitto da ieri sera circa. Solo adesso ha iniziato a muoversi. Dimensioni del ragno: 3/4 mm di bodylenght e 4/5 mm di legspan Le foto non sono buone tuttavia il ragno presenta sia un pattern che una forma piuttosto particolare per cui penso che un'identificazione sia possibile ugualmente! Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Menemerus semilimbatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TenderPrey Inviato 15 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Che rapidità! Grazie e complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Di nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati