TenderPrey Posted April 15, 2013 Report Share Posted April 15, 2013 Salve a tutti, proprio in questi istanti, sulla mia testa (sul soffitto) sta camminando questo ragnetto e vorrei sapere a che genere e specie appartiene. Data: 15-04-2013, 16:52, oltre 20 gradi, sereno Luogo: Pasian di Prato (UD), Primo piano di una palazzina Posizione e microhabitat: Sull'angolo tra parete e soffitto da ieri sera circa. Solo adesso ha iniziato a muoversi. Dimensioni del ragno: 3/4 mm di bodylenght e 4/5 mm di legspan Le foto non sono buone tuttavia il ragno presenta sia un pattern che una forma piuttosto particolare per cui penso che un'identificazione sia possibile ugualmente! Grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henry Posted April 15, 2013 Report Share Posted April 15, 2013 Menemerus semilimbatus Link to comment Share on other sites More sharing options...
TenderPrey Posted April 15, 2013 Author Report Share Posted April 15, 2013 Che rapidità! Grazie e complimenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henry Posted April 15, 2013 Report Share Posted April 15, 2013 Di nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts