daniele2012 Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2013 ragazzi la mia smithi ha fatto la muta il 25 che è andata molto bene,8 giorni dopo le ho dato 2 grilli di un paio di centimetri che li ha divorati, il giorno dopo la mattina me la trovo dentro la tana barricata dentro, ha scavato e si è fatta una sorta di muro con terra e ragnatela isolandosi dall'esterno, in un mese e mezzo non era mai successa sta cosa, la si puo intravedere con una torcia e sembra tutto a posto, devo aspettare che faccia lei la prossima mossa?? è un comportamento normale?? devo preoccuparmi?? ormai sono 2 giorni che è chiusa dentro senza uscire mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DigitalBoy Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2013 ragazzi la mia smithi ha fatto la muta il 25 che è andata molto bene,8 giorni dopo le ho dato 2 grilli di un paio di centimetri che li ha divorati, il giorno dopo la mattina me la trovo dentro la tana barricata dentro, ha scavato e si è fatta una sorta di muro con terra e ragnatela isolandosi dall'esterno, in un mese e mezzo non era mai successa sta cosa, la si puo intravedere con una torcia e sembra tutto a posto, devo aspettare che faccia lei la prossima mossa?? è un comportamento normale?? devo preoccuparmi?? ormai sono 2 giorni che è chiusa dentro senza uscire mai. Ciao, lascio ovviamente la parola agli esperti, ma vorrei segnalarti questo topic molto simile al tuo: http://forum.aracnofilia.org/topic/15651-dubbio-su-muta/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2013 ihihi lascia fare a lei, come sempre, e magari la prossima volta aspetta di più prima di darle una preda. ps. dato per scontato che i parametri siano ok pps. come segnalato trovi molto molte discusioni simili, ti saranno utili! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2013 io aspetto qualche giorno, se sta bene prima o poi dovra uscire a cercare cibo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nhandu Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Guarda per esperienza appena passata, sta tranquillo, la mia ha ripreso a gironzolare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lightside Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2013 E' tutto normalissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 5 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2013 ormai son 4 giorni che è chiusa dentro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Lasciala stare...anche sa facciamo fatica a crederlo, loro sanno molto meglio di noi cosa vogliono. Una cosa però è sicura, disturbare una migale che si è chiusa dentro la tana non è mai cosa buona. Piuttosto approfitta di quest'occasione per fare pulizia e operazioni di manutenzione. ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 5 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2013 ma infatti io non la disturbo mai, penso sarebbe un gravissimo errore andare a disturbarla dentro la tana, aspetto con pazienza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soseji Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2013 E fai la cosa giusta.. In fin dei conti ricordiamoci che (per la maggior parte degli aspetti) sanno meglio loro di noi cosa è meglio per loro stessi .. noi dobbiamo solo limitarci a ricreare le condizioni che affronterebbero in natura.. e comunque sono sicuro che prima o poi te la ritroverai in giro per il terrario all improvviso^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 7 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 ragazzi dopo 6 giorni la mia smithi è uscita dalla tana, ho la smithi più intelligente in natura, ha aspettato la domenica che sono a casa dal lavoro per uscire, si è messa a bere per la bellezza di 10 minuti, cosa chiedere di piu!!?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati