Vai al contenuto

Pizza del Nord Ovest

Ospite Antonio

Messaggi raccomandati

Ospite necrophorus

fa niente flea e fabio, gli imprevisti capitano

ce nessuno che passa vicino a novara al ritorno che scrocco uno strappo degli altri?

se no vedo di arrangiarmi

exurge domine et judica causam tua

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

x shelob: Non posso venire perchè proprio sabato è il mio compleanno e fra gli amici, la ragazza e la cena furi coi miei e con mia sorella....sarò super impegnato specialmente di sera/notte... ci sarei venuto volentieri!![:P]

Se la prendi tu e Lore vi sarò veramente grato! poi quando potrete verrò a prenderla senza crearvi il minimo disturbo...![8)] basta che mi diciate dove e quando...[:P]...

fammi sapere! grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

x Necro: facciamo che prima di venerdì ti faccio sapere, perchè mi devo ben organizzare ma penso non ci siano problemi per passare da Novara.

x Shelob: rettifico, mi sa che sabato pome devo andare a trovare mia nonna quindi sarò vicinissima alla fermata della rossa Baggio. Non credo che dopo quella vasca tornerò indietro quindi se ce la fai a farti trovare alla metro ti passiamo a prendere lì.

x DiBe: fammi avere in pvt così domenica ti chiamo e ti dico dove ci becchiamo (è inutile che ti faccio venire fino a casa mia se tanto devo uscire per andare a Milano)

Dany f2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite necrophorus

be io rinrazio anticipatamente anche solo per l'interessamento, grazie tante davvero

sono commosso[:P]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Shelob

ok baggio va benissimo dimmi solo a che ora ci troviamo, io mi faccio trovare alla fermata della metro...quanti posti hai in macchina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite necrophorus

X krystal: senti voi dove vi trovate allora a milano per l'andata perche mentre milano la conosco abbastanza di torino conosco solo dove sono andato a fare la visita di leva e mi perderei nella stazione stassa, se non e troppo disturbo mi faccio trovare anche io a Milano, ripeto se non e di troppo disturbo, siete gia fin troppo gentili a accompagnare uno sconosciuto al ritorno quindi non ce alcun problema se non potete

Link al commento
Condividi su altri siti

Un aracnofilo è sempre amico mio e poi giochi a vampiri[:(][:)]

Cmq io ho il puntello con shelob sabato alla fermata di Bande nere, l'orario non lo so ancora, ma ve lo dico prima di stasera. Se vuoi mi mandi anche tu il tuo numero in pvt e te lo faccio sapere con un SMS

PS: a questo punto direi macchina al completo

Dany f2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite necrophorus

la fermata allora e quella che leggevo della rossa, Baggio , no?

io com oggi pome saro in chat se ci sono novita e poi sempre oggi pome ti mandero in privato il num di cellu

necrophorus

al secolo

De Rose Veltri Davide

cose piu complicato Krystal, il nome o il nickname ?[:(]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite necrophorus

no problem

devo solo sapere che treno prendere per venire a miland, ma tanto ce ne uno all'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Può andare bene:

Treno 2019

Partenza dalla stazione di Novara h. 17.01

Arrivo a Milano Stazione Centrale h. 17.40

A questo punto hai 20 minuti (sufficienti) per raggiungere la fermata di Bande Nere (no Baggio).

Ti serve una info anche per la metro? Fammi sapere

Dany f2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite necrophorus

solo la linea, non me le ricordo a memo, e se ce un posto preciso dove ci si incontra se no che si riconosce?

voi nella foto milanese non ci siete, io l'unica cosa che potrei invitarvi a vedere per riconoscermi e una mia caricatura sul sito dove ho alcuni ecchi disegni ma e venti chili fa e mezzo metro di capelli in piu...

Link al commento
Condividi su altri siti