RiKy Inviato 20 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 Daccordissimo per la birra dimenticavo RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 20 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 bene Riky......sono proprio contenta di rivederti [].......se ne parlava giusto ieri sera in chat con Enrico....... a proposito è tanto bellina anche la chat, perchè la sera chi va sul forum non si fa un giretto anche in chat[?] [8D] Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 20 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 Dany come al solito arrossisco [:I] Sta volta lezzione di parolaccie e bestemmie in sardo ! LOL* [] RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 20 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 siiiiiii grandissimo Riky!!!!!!! Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 20 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 Be dai sono in chat per un pochino ! RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 benebenebene tutti birrofili allora una domandina per gli altri che arrivan in treno io torino non la conosco se ci becchiamo in stazione per poi appropinquarci verso la pizzeria insieme sarebbe un bel favorone tnk[] exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 Ok ci si becca in stazione!! ciao poi ci mett d'accordo!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 Bueno la cosa mi fa senpre + piacere di vede tanta gentaglia ! Ma il Tommasinelli e il Bigi ? RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 ciao Riky, il Biggi e il Tommasinelli li vediamo domani a Genova (di sicuro il Biggi, Francesco non lo so) comunque non so se verranno alla pizzata......ti faremo sapere [8D] baci Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 23 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2003 Urka mi piacerebbe venire anche a me che vi rivedo volentieri... ma non so ancra se posso, comunque la prox settimana vi do una risposta definitiva. Rik. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 23 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2003 Grande Riccardo!!!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 24 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2003 solo una domanda per chi si becca in stazione...come ci riconosciamo? mica posso gridare CHI ALLEVA TARANTOLE,A ME [][}][] exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 24 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2003 hahahahaha ci telefoniamo!!!! oppure facciamo un cartello come nei film!!! (A.A.A = Allevatori Aracnidi Aracnofilia)!!!!!! )))))) *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 24 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2003 [}]direi:ognuno con un ragno (non vrero) visibile ihihihihi tipo io ne ho uno di peluches nero che muove le zampine e accende gli occhi, lo attacco alla borsa Mwahahahahaha!!![}][] exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 25 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2003 piccola domanda per black senti per domenica che mi porti il ragnozzo nn e che avresti anche qualke grillozzo mentre attendo di avviare l'allevamento, sai da me nei negozi di pesca piu che cagnotti i camole nn trovo e vorrei variare un po la dieta sin dall'inizio scusate il disturbo exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati